Borse alla moda come i designer a prezzi imbattibili

Ciao a tutte ragazze,
questo post di oggi è prettamente femminile quindi credo che i ragazzi dovranno aspettare il prossimo. Spesso, nelle vetrine, mi fermo a guardare le borse dei designer e resto affascinata dalle forme e dai lineamenti dei vari modelli. Le borse dei designer sono molto belle, ma hanno anche dei prezzi proibitivi che non ci permettono di acquistarne molte. Come regalo di laurea ho scelto la borsa di un designer che vi mostrerò, magari in un what’s in my bag, tra qualche giorno. Comunque, non comprerò borse di designer perché è davvero proibitivo spendere 200-300 euro o qualcosa in più per una borsa pur essendo una delle mie più grandi passioni. Ho pensato di dare un’occhiata sui vari siti per proporvi delle borse inspired, non copiate, ma inspired per permettervi di trovare qualcosa di simile e di non contraffatto. Personalmente, ritengo che comprare una borsa contraffatta non giovi né la casa di moda perché la si priva dei propri diritti e né l’acquirente perché solitamente sono fatte male e sono simili. Le borse inspired “copiano” le linee e non tutti i dettagli, rendendola solo un modellino cui si è preso spunto. Ho selezionato per voi qualche modello sperando che possa interessarvi.

1) INSPIRED CELINE TRAPEZE

La Celine Trapeze ha riscosso un successo clamoroso fra le fashion blogger e le celebrities di tutto il mondo, quindi sono stati molti i brand che hanno cercato di imitarla e di prenderla come esempio. Io su Asos ho trovato l’inspired di Paul’s Boutique che è un marchio famoso e nemmeno troppo economico, però rispetto al reale costo della borsa se la cava molto bene

disponibile su: ASOS.COM cercare Paul’s Boutique

2) Fendi 2jours – Dune London Dusty
Dune London è un marchio londinese che ho scoperto da poco e che mi piace davvero moltissimo perché segue delle linee molto classiche e senza tempo. Questo modello che vi propongo ha molte differenze rispetto alla 2jours, ma con 42 euro riuscirete a stare al passo della moda senza arrivare a spendere cifre esorbitanti.

disponibile su: Dune London

3)Michael Kors Selma- Even& Odd shopping bag
La Selma di Michael Kors è una delle borse più famose del momento, anche se ha un prezzo molto più accessibile rispetto alle altre citate in precedenza. La borsa che vi propongo è davvero molto economica, ma se state cercando una borsa senza impegno che costa meno di cinquanta euro questa è quella che fa al caso vostro.

disponibile Zalando

4)Michael Kors Jet Set- Anna Field shopping Bag
Anche in questo caso la borsa di Anna Field è molto economica ma rimanda alle linee e al modello ideato da Michael Kors.

disponibile su Zalando.it

4) Chloè Faye- New Look Chesca
Chloè crea delle borse molto raffinate che rimandano agli anni 70, ma anche la borsa di New Look fa la stessa figura

Leave a Reply